E' stato come ripercorrere un sogno inseguito da anni e che di colpo era li' davanti ai tuoi occhi......insomma....FIGO!!!
Credo di aver dimenticato tutto in quell'istante...pure il camperino tamponato :D!!
Il resto delle visioni oniriche che ti regala l'Australia ve lo lascio in forma di foto...magari ne racconteremo un giorno altre sensazioni...ma secondo noi valgono gia' per capire quello che intendiamo dire... :D
un abrazo a todosssss!!!!
Hermanitooooooooooo!!
RispondiEliminaimmaginavo e sognavo che tu potessi vivere tutto ciò...sono felice come se i tuoi occhi fossero i miei...i 12 apostoli sono sempre stati un tuo sogno, e l'altro lo raggiungerai tra qualche giorno quando sarai nel bel mezzo del continente...vero?!!? :-D questo respiro di vita e libertà pura che vi state assaporando ha un valore inestimabile!! Godetevelo tutto!!
Quasi mi vergogno a dirti che stasera parto per la Sarra, lunedì e martedì danno onde quindi sono tranquillo e poi mi porto la roba per arrampicare perchè ci sono un sacco di falesie!! Mi dispiace ma quando tornerai ti spiezzero in 4!!
un abbraccio gigante a te e un bacio a Marta.
ciao ciao ALE e SARA
Amici!!!
RispondiEliminavogliamo anche noi un mini-pinguino!
avete un camper veramente truzzissimo!! ahahahaha!!mandateci altre foto!
conmunque noi non siamo invidiose, anche noi stiamo vivendo momenti magici nella piscina dall'acqua color verde alga di san sebastiano..;-)
marco, sei riuscito a rimediare un altro pasto??
EVVIVA I VEGETARIANI!!!
(anche se fra vuole provare la carne di canguro! :-( )
tantissimi baci!!!!
ani e fra
Finalmente ho trovato questo stupendo blog!! Ma che figata, una bellissima esperienza... Ma siete sicuri di voler tornare???
RispondiEliminaUn abbraccione,
Lerio
oh mio dioooooooooo!!!!!!!!!!!ma dpve sei in paradiso!!!!!!!!????
RispondiElimina