19 luglio 2009

Meno due!!


Innanzi tutto benvenuti!!

Mancano solo più due giorni alla nostra partenza e, almeno per quanto mi riguarda, sono decisamente in alto mare. Ho stipato quasi tutto il necessario sul futòn, e ora dovrò convincerlo a stare nello zaino! Sarà sicuramente un'impresa senza precedenti.

Sono però fiduciosa sul tutto! I primi sei giorni avremo un tetto (anzi due! uno a Geelong e uno Melbourne) sotto cui dormire; abbiamo già bloccato uno dei due camperini che ci porteranno in giro; e l'itinerario è tendente al certo fino a metà agosto.
Cosa possiamo volere di più??
Abbiamo anche provato a montare la tendina di Marco nel mio giardino, e i risultati sono quasi sorprendenti!! Rischiamo addirittura di sopravvivere!!!

Per chi fosse interessato a vedere il giro che sarà intrapreso, guardate la mia molto rozza mappina del viaggio.


5 commenti:

  1. E allora in bocca al lupo e buon viaggio!!! Mi terrò aggiornata, fantastico questo blog!!
    Un bacione grandissimo
    vai martinaaaa

    RispondiElimina
  2. ma che bravi!! siete addirittura riusciti a montare la tenda!!
    siete decisamente pronti! :-)
    ed io sono decisamente invidiosaaaaa!!!
    buon viaggio amici!!

    RispondiElimina
  3. Grazie!! hai visto? ci sono speranze anche per noi!! altro che boy scout!! il prossimo anno vengo a fare il campo San Sebastiano! :D

    RispondiElimina
  4. Che bello il blog, che bella la fotina, che bella la tenda, che bello l'itinerario, che belli che siete....aaaaahhhhhhhhhhhh...sono emossionato!!

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio!!!
    ottima idea il blog ;-)
    baci baci

    RispondiElimina