22 settembre 2009

# Noosa: where miracles happen!

Brevemente e con giusto quelle 3 settimane di ritardo dall'accaduto...vi racconto di questo eroico giorno in cui io, Marco, sono riuscito a cavalcare l'onda piu' lunga della mia vita su una tavola da surf!!!
La surfata sara' durata all'incirca 5 o 6 secondi.....o forse erano molti di meno :)))......ma il piacere provato e' stato intensissssssimo....e quando ci ripenso ancora oggi e' qualcosa di straordinario...che io sia riuscito a star in piedi su una tavola da surf alla prima lezione...

....la realta' pero' va raccontata tutta: la giornata non era delle migliori, c'era bassa marea, le onde rompevano senza un filo piu' o meno logico, l'acqua era freeedda (ma con la mutina corta si resisteva bene), e la verita' piu' scoraggiante e' che le nostre tavole da surf erano praticamente delle chiatte inaffondabili, ragion per cui son rimasto in piedi non solo grazie ai miei sforzi titanici ma anche grazie alla tavola... l'ultima verita' scottante...e' che in realta' sotto i miei piedi e sotto la mia tavola non c'erano metri di acqua, ma centimetri :S...tanto che in uno dei numerosi tentativi riusciti di salire sul surf, spesso mi sono arenato sul bagnasciuga :P
ma no pasa nada, l'importante e' stato l'esperimento, e' stata la gioia nel vedere che anche io ce la potevo fare...dopo 2 ore di lezione :P............

quello che ne e' conseguito e' una gran voglia di ripetermi...qui non mi e' stato piu' possibile tra una cosa e l'altra (nonostante a Byron Bay avessi la bava alla bocca).........ma appena torno a casa sono ansioso di riprovarci ogni volta che se ne presentera' l'occasione (Sciascia, quest'ultima parte del messaggio e' riservata a te...vedi tu se prenderla come una richiesta fratello/fratello...o una minaccia :D!!!)



Nessun commento:

Posta un commento